RE ARTU' - pizzeria birreria music pub rovigo
 
PIZZA SENZA GLUTINE
CONSULTA IL NOSTRO MENU' ANCHE DA IPHONE™, IPAD™ & TABLET PC

RE ARTU' é in grado di rispondere alle esigenze delle persone intolleranti al glutine (circa l'1 % della popolazione) che non vogliono rinunciare alla possibilitá di trascorrere con gli amici una piacevole serata degustando una buona pizza assieme ad una spumeggiante birra.

Infatti l’utilizzo di specifiche attrezzature per la preparazione e la cottura in sicurezza di pizze senza glutine, i prodotti di prima qualitá utilizzati, indicati nell'apposito "Manuale degli ingredienti" e la formazione del personale su tale importante argomento qualificano RE ARTU' come «MR. FREE PIZZA POINT».

RE ARTU' puó quindi assicurare, con la masima garanzia di sicurezza, la fruizione di gustosissime pizze anche alle persone intolleranti al glutine.

L’impasto che viene utilizzato é il risultato di una importante ricerca effettuata dalla NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) per conto della DS FOOD in collaborazione con l'AIC-Alimentazione Fuori Casa.

Esso si basa sull’impiego di una sapiente miscela di farine senza glutine che opportunamente lavorata con un metodo escusivo consente di ottenere pizze particolarmente sottili, di grandi dimensioni, aventi un gusto del tutto uguale a quello delle normali pizze tradizionali.

Da Re Artù é possibile degustare quasi tutte le pizze presenti nel suo ricco menú preparate con un impasto senza glutine e con ingredienti selezionati, come previsto dal prontuario AIC e quindi perfettamente adatti alle persone intolleranti al glutine.



La dieta senza glutine, condotta con rigore, è l'unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute.

Il nostro locale, è attrezzato con una cucina adatta alla preparazione di pietanze senza glutine, è uno dei pochi locali nel Veneto che ha a cuore questo problema.

I locali del network Mr. Free Pizza Point, presenti su tutto il territorio italiano, sono così predisposti ad offrire pasti e pizze senza glutine in tutta sicurezza. Una rete di “posti sicuri” per chi non vuole rinunciare ad una serata in pizzeria con gli amici, oppure ad una cenetta a lume di candela.

Come si preparano i cibi senza glutine?

Semplicemente, seguendo le regole necessarie per evitare contatti anche indiretti con il glutine. Questo è possibile grazie all'apposita strumentazione di lavoro, cibi ed ingredienti senza glutine sempre freschi e di qualità, nonché la formazione necessaria ai gestori per preparare i piatti in maniera corretta e sicura.

Re Artù è vicino agli intolleranti al glutine e presso di noi puoi trovare un menú senza glutine, oltre ai cibi tradizionali Re Artù prepara anche la pizza senza glutine prestando la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio per garantire una buona pizza in assoluta sicurezza, utilizzando specifiche attrezzature.

Chiedete maggiori informazioni al nostro personale

 

 

 
       
LA STORIA DEL LOCALE  

 
SFOGLIA IL NOSTRO MENU'
La leggendaria storia del nostro locale, dove scoprire tutti i segreti e gli angoli più reconditi di un luogo in grado di ricreare la magica atmosfera deile gloriose e leggendaria gesta dei Cavalieri della tavola rotonda.     Sfoglia direttamente on-line il nostro menù e scopri tutte le specialità che potrai gustare presso il nostro locale tra cui le gustose pizze al kamut, le bruschette, i panini e i nostri piatti senza glutine.
LA STORIA DEL LOCALE SFOGLIA IL NOSTRO MENU'